LE ATTRAZIONI TURISTICHE NEI DINTORNI

VOLO DELL'ANGELO

Un'emozione indimenticabile percorrere quasi un chilometro e mezzo volando ad oltre 1.000 metri di altezza sospesi tra cielo e terra nell’incantevole contesto delle Dolomiti Lucane, tra le montagne di Castelmezzano e Pietrapertosa.

Scopri di più

 ponte ALLA luna

Con una campata unica di ben 300 metri e sospesi nel vuoto a 120 metri di altezza dal
torrente sottostante, si raggiunge letteralmente attraverso l’aria, il rudere
del castello che domina dall’alto il villaggio.

Scopri di piu'

VOLO DELL'ANGELO E PONTE ALLA LUNA

DUE ATTRAZIONI INSIEME:

Un'emozione indimenticabile percorrere quasi un chilometro e mezzo volando ad oltre 1.000 metri di altezza sospesi tra cielo e terra e il giorno successivo percorrere una campata unica di ben 300 metri e sospesi nel vuoto a 120 metri di altezza dal
torrente sottostante.

Scopri di più

- GRANCIA- 

Il primo parco storico rurale d'Italia, nel comune di Brindisi di Montagna, in uno scenario naturale di rara bellezza e suggestione dove poter assistere allo spettacolo della Storia Bandita.

Scopri di più 

DUE ATTRAZIONI INSIEME:

L' emozione dello spettacolo della Storia Bandita e il giorno successivo l' ebrezza del Volo dell' Angelo.

Scopri di più 

- CASCATE DI SAN FELE-

Il primo parco storico rurale d'Italia, immerso in uno scenario naturale di rara bellezza e suggestione. Si sviluppa su una superficie di 50 ettari di terreno alle spalle del comune di Brindisi Montagna, storico borgo lucano.

Scopri di più

- Matera, citta' dei sassi -

Matera è una delle città più antiche al mondo. Dal 17 ottobre 2014 è la Capitale Europea della Cultura per il 2019. Dal 1993 i Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri sono Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Scopri di più